Un modo chiaro e intuitivo per acquistare bellissimi bijoux in ceramica.

www.adeleceramica.it

Adele Pastorino è una giovane madre, moglie e artista appassionata. Insieme al marito Gianfranco, ha messo su una attività artigianale di grande spessore artistico ed estetico, un laboratorio dal nome Adele Ceramica. Cercavano un sito che fosse facilmente navigabile, intuitivo e responsive. E credo di poter dire che l’hanno ottenuto.

Il sito e-commerce

Le bellissime foto del fotografo Angelo Ciliento hanno aiutato il lavoro di organizzazione dell’albero: pochissime sezioni che vadano subito al punto.

Cosa fa Adele Ceramica? Tantissimi oggetti, dai mosaici, ai vasi, agli utensili per la casa. In questo caso il loro obiettivo era la vendita di bijoux completamente fatti a mano.

È quindi presente la macrocategoria bijoux, e in essa sono state individuate le altre nel dettaglio: anelli, bracciali, ciondoli, collane, orecchini, pendenti, spille.

In ciascuna di esse sono presenti le schede prodotto, con tutte le informazioni necessarie sia su materiali che su modalità di acquisto e spedizione.

Sono tutti oggetti di grande valore, molto richiesti dalle donne e da un pubblico maschile interessato a far bella figura con regali originali e inusuali, insomma con pezzi unici inimitabili.

La cura nel processo di acquisto

Pezzi in ceramica così delicati e fragili necessitano cura e attenzione nella fase di spedizione: è un processo offline obbligatorio per rafforzare la reputazione non solo del brand ma anche dello strumento e-commerce.

Il cliente quindi in fase di acquisto entra in contatto diretto con la piccola azienda familiare, assicurandosi non solo della tracciatura del corriere ma anche del materiale di imballaggio utilizzato e dello stato del pezzo.

adele-ceramica-sito-e-commerce-fabiano-farina-copywriter-social-media-specialist-salerno

Il sito e-commerce adeleceramica.it, clicca per visitarlo